Covid-19 Ospedale di LUCCA
Donation protected
Sono Michele Sarti Magi, influencer, attivista e musicista Lucchese. Ho organizzato questa raccolta perché stare con le mani in mano, in un momento come questo penso sia impossibile. Avendo l'onere e l'onore di avere decine di migliaia di seguaci sui social, sopratutto Instagram, ho deciso di mettermi in gioco, in collaborazione con l'Azienda Usl Nord Ovest Toscana, organizzando una raccolta fondi destinata al reparto Terapia Intensiva dell'ospedale di Lucca.
il prelievo del denaro avverrà una tantum, in modo che la raccolta possa continuare. il denaro andrà direttamente sul conto bancario dell'Azienda Usl Nordovest Toscana, ospedale di Lucca, causale: emergenza coronavirus.
in questi giorni sono sempre in contatto con la Usl e con il dottore che si sta occupando delle raccolte fondi.
Vorrei fosse un gesto condiviso da tutti, che sopratutto chiarisca la volontà dei giovani di essere in prima linea per questa emergenza Coronavirus.
Invito i cittadini lucchesi, e non, a partecipare, tutti insieme, a questa raccolta fondi, libera e trasparente, in solidarietà a tutti quei medici, infermieri e personale medico, che da settimane lottano contro il Virus, per un reparto, quasi al limite delle capacità.
È il momento di aiutarci l'un con l'altro. Io nel mio piccolo, lo faccio così.
Organizer
Michele Sarti Magi
Organizer
Lucca, TC