CROTONE-Emergenza Covid19
Mi chiamo Matteo Arminio, sono un tecnico sanitario di radiologia medica, sono preoccupato e ho deciso di agire istintivamente.
Ho cercato su google vari siti per poter organizzare questa raccolta, ho trovato questa piattaforma affidabile per altre raccolte organizzate e così ho deciso di utilizzarla.
Ho scelto quest'ospedale perchè è il punto di riferimento per tutta la provincia, è il punto di riferimento per tutti noi cittadini e perchè credo fortemente che abbia bisogno di supporto materiale.
Oggi ci troviamo a fronteggiare un emergenza che non conosce eguali, oggi più che mai con un piccolo contributo, possiamo aiutare l'Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone all'acquisto di ventilatori o di altro materiale che supporti tutte le persone che cercano di combattere questo virus.
Ho 25 anni e da professionista sanitario, non posso permettermi di non fare niente in questa situazione pur non vivendo più nella mia città, lo devo ai miei genitori, ai miei parenti, ai miei amici, ai miei conoscenti ed alla MIA città.
Non siamo in Veneto, in Lombardia, nel nord Italia, siamo in Calabria,dobbiamo fare in modo di sostenerci, perché non abbiamo, né i materiali e nè attrezzature a sufficienza per contrastare quest'epidemia.
Facciamo qualcosa e rendiamoci utili.