Curiamo la dolce Naira abbandonata in questo stato pietoso
Donation protected
Ciao! Sono una simil Beagle di 9 kg, i volontari di Oasi dei pelosy mi hanno trovata nelle campagne di Caltanissetta in questo stato. Io mi sono fatta prendere subito perchè ero molto felice di vedere qualcuno interessato a una cagnolina malconcia come me! Mi hanno chiamata NAIRA, dicono che significa "brillante" e che tornerò a splendere...non so cosa vogliano dire...ma sono felice di essere nel loro rifugio adesso, quì c'è pappa buona e una stanzetta tutta per me con cuscini e copertine. Ero molto stanca e debilitata perchè mi sono ritrovata da sola, non so perchè il mio padrone non mi voleva più...devo aver sbagliato qualcosa, anche se quì dicono che sono bravissima. Ora queste persone si stanno prendendo cura di me, ho sentito dire ai veterinari che ho :
-Ehrlichia
-Leishmania
-Anaplasma
e di conseguenza lingua, occhi e orecchie distrutte...un vero disastro! Se volete aiutarmi a guarire, gli zii hanno creato questa raccolta fondi per pagare le mie spese veterinarie e le mie medicine.
Grazie di cuore (quando sarò bella e guarita, vorrei tanto dei padroncini da amare)....vostra piccola e indifesa, Naira.
Organizer
Sara Cannizzaro
Organizer
Caltanissetta, SC