
AIUTIAMO MARIO
Donation protected
Ciao a tutti, come ben sapete ormai io sono la mamma di Mario ed organizzo appunto questa raccolta da diverso tempo.
Mario ha avuto emorragia cerebrale da rottura Mav con arresto cardiaco dovuto a embolia polmonare massiva. Ha fatto diversi interventi, decompressione, embolia azione e rimozione Mav.
Il suo percorso dura da 1 anno e mezzo, è successo tutto ad ottobre 2022, ed io quando lui è stato male ho perso il lavoro, motivo per il quale è nata la raccolta. Per Mario sosteniamo spese mensili della struttura che l’asl non passa (pannolini, creme, alcuni farmaci), poi abbiamo i trasporti delle ambulanze ogni qualvolta lui si deve muovere, abbiamo fatto venire vulnologo e neurologo esterni a pagamento in quanto le risposte che ci danno sul pubblico purtroppo sono sempre le stesse.
Mario è stato visto da un neurologo qualche giorno fa, molto bravo, e finalmente dopo un anno e mezzo ci ha dichiarato Mario in uno stato di minima coscienza, quindi può essere trasferito in un centro di risveglio, che sarà lontano da noi circa 1 ora e mezza.
Il primo obiettivo sarà quello di fare la chiusura della tracheostomia , da qui in avanti ci sarà un percorso neuroriabilitativo.
Vi chiediamo nel vostro piccolo di darci una mano, continuiamo a sostenere le spese per Mario perché oggi più che mai ne ha davvero bisogno, vi alleghiamo diverse fatture di diversi pagamenti che continueranno ad esserci (struttura tra cui pannolini e creme, vulnologo, neurologo, ambulanze, cuscino per essere seduto in sedia, farmacia)
Ringrazio tutti quelli che hanno donato fino ad oggi, e in anticipo tutte le persone che ci aiuteranno in questo percorso.❤️
TROVERETE ALLEGATI PAGAMENTI
Organizer
Claudia Collodi
Organizer
Asti, PM