Daniele, agente di Polizia Locale investito in servizio
Donation protected
ITALIAN:
Daniele Virgili, 25 anni, Agente di Polizia presso il Corpo di Roma Capitale, la tragica notte del 06 novembre è stato investito, mentre svolgeva il servizio di rilievo di un altro incidente stradale, da un Carabiniere con tasso alcolico di 1,97.
A seguito dell'urto ha perso una gamba, ma anche il sogno della vita di vivere felice con la fidanzata un avvenire spensierato.
Sono stati coinvolti anche altri 2 poliziotti, con ferite meno gravi.
La raccolta fondi è finalizzata ad aiutare Daniele nelle spese mediche e nella vita quotidiana, dato che non potrà più svolgere il mestiere tanto sognato.
La raccolta è stata lanciata previo nulla osta del fratello riccardo, ed i fondi raccolti saranno bonificati dalla piattaforma all'iban che fornirà la famiglia.
ENGLISH:
Police officer Daniele Virgili, 25, on duty in Rome, was hit by a military policeman (off duty) with a blood alcohol level of 1.97 g/l on the night of November 6, 2024 while he was investigating another accident.
Due to the impact, he lost his right leg, but also his lifelong dream of living happily with his girlfriend in a carefree future.
The fundraiser is aimed at helping Daniele with medical expenses and his daily life, as he will no longer be able to do the job he dreamed of and risks being fired: Daniele has been a policeman for a few months.
Organizer and beneficiary
Gianluca Salice
Organizer
Rome, LZ
Riccardo Virgili
Beneficiary