
Daniele, un ragazzo che non si è mai arreso
Donation protected
Ciao, mi chiamo Daniele e ho 26 anni. Ho sempre pensato che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all’improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre: ho così deciso di coltivare tanto coraggio, così tanto da spaventare la paura. Attorno a me c’è tutto l’Amore di chi mi è stato accanto e lo è tuttora: i miei più cari amici e la mi famiglia. Purtroppo ho perso questa battaglia e durante questo viaggio nel reparto pediatrico dell’Istituto dei Tumori di Milano ho conosciuto tanti bambini che lottano ogni giorno contro questa terribile malattia. Solo la ricerca potrà salvarne qualcuno, pertanto vi dico: AIUTAMOLI!
Daniele
Siamo un gruppo di amici che, insieme alla famiglia di Daniele, vorrebbe lasciare un contributo a chi ogni giorno lotta contro questa malattia.
Una volta raggiunto il nostro obiettivo devolveremo il ricavato della raccolta alla mamma di Daniele, Rita Stabilini, che invierà la cifra al Reparto Pediatrico dell'Istituto dei Tumori di Milano, dove il nostro amico Daniele è stato preso in cura durante la malattia.
I fondi saranno impiegati dal Reparto per la ricerca e per l'acquisto di materiale.
Organizer and beneficiary
Elisa Lampis
Organizer
Ornago
Rita Stabilini
Beneficiary