
Diamo una dignità ad UBALDO seviziato da esseri DISUMANI
Donation protected
L’ ho chiamato UBALDO sperando che qualcuno mi aiuti a saldare il preventivo e che qualcuno gli cambi questo nome dandogliene uno più allegro e gli doni una vita dignitosa.
UBALDO non solo ha la coda mozzata e un’ escoriazione alle zampe ma ha le zampe fratturate.
INVESTITO? TRASCINATO? Non lo sappiamo, vi posso solo raccontare tra quali essere disumani l’ ho trovato.
Ovviamente il preventivo è di “soli” 1400 euro, non ci ho pensato due volte a firmare il consenso perchè credo che se in questo mondo sono rimasti pochi essere UMANI, costoro mi daranno una mano.
Anche io, come tutti, avevo di meglio da fare questa mattina, ma è più forte di me continuare la mia giornata fregandomene.
Come tutti i volontari, non sono qui a cercare soldi per fini personali, ma credo che nei luoghi in cui le istituzioni sono assente, sia un dovere morale di tutti quanti noi, aiutare il prossimo, che sia umano o animale.
Organizer

Maura Scalercio
Organizer
Lamezia Terme