
Diamo una speranza a Picchiotta
Ciao mi chiamo Picchiotta e questo è il nome che mi ha dato il mio fratellino umano quando mi hanno salvata dalla strada..
Era un giorno di pioggia avevo fame e vagavo d sola ma poi si fermò una macchina e una signora aprì lo sportello e mi fece salire e così la mia vita è cambiata ed ho finalmente avuto una famiglia che mi ama ma....
Sono stata sempre sfortunata con la salute infatti mamma e papà due anni fa mi hanno salvato la vita per la seconda volta facendomi operare di urgenza e spendendo tanti tanti soldi mi ero rotta la milza dopo una caduta dal divano poiché sono cicciottella e presso la clinica di Ponte Felcino mi hanno anche asportato una grande massa.
Ora purtroppo dopo una brutta pancreatite mi hanno diagnosticato il diabete.
Se ne è accorta subito la mia mamma che stavo male, bevevo tanto ed ero triste e lei anche se è malata e papà ad ottobre ha avuto un ictus, mi ha messo in macchina e mi ha portato dalla mia dottoressa Daniela Tamburi della clinica San Giovanni di Marsciano un Angelo, buona e gentile che mi ha visitata e ha detto che dovevo fare l''insulina che per noi cani costa tanto e mamma si è ammalata qualche anno fa ed ha perso il lavoro e l'ho vista piangere disperata ed io sono diventata triste.
Mi rivolgo a voi mamme e papà di pelosi aiutate la mia mamma a curarmi io voglio vivere anche per stare con lei.
Ora sono ricoverata presso la clinica S. Giovanni di Marsciano PG e la mia glicemia a digiuno stamattina era 560.
Aiutate i miei genitori loro sono buoni e fanno tanto del bene a tanti miei amici pelosi.
Grazie a tutti.