Sostieni le vacanze dei Piccoli Ambasciatori di Pace
Donation protected
Ogni anno i bimbi saharawi raggiungono le nostre città e i comuni che li accolgono per passare un breve periodo di vacanza fuori dal deserto algerino di Tindouf...
Sono molti i volontari che li accolgono e le associazioni che desiderano per loro una esperienza indimenticabile. I Saharawi vivono in uno dei territori più inospitali del mondo perché da quasi ormai 50anni attendono di poter ottenere attraverso un referendum il diritto all'autodeterminazione. Vivono in esilio e con dignità attendono giustizia. Aiutiamo i loro bambini ad ottenere diritti e felicità.
La Rete Saharawi ODV che rappresento, è una associazione di Associazioni che si è costituita nel 2021 ma che ha iniziato nel 2019 a tessere la rete che unisce circa 30 associazioni del movimento italiano presenti in tutte le nostre Regioni. Fa parte del movimento solidale internazionale che sostiene la causa saharawi. Ogni anno da oltre quarant'anni, il movimento solidale accoglie i bimbi saharawi e quest'anno desideriamo effettuare l'ospitalità dei Piccoli Ambasciatori di Pace Saharawi e altri progetti di solidarietà, con il vostro sostegno e aiuto.
Per maggiori informazioni:
Quindi siamo presenti sui canali social FB, linkedin e Instagram e insieme a noi molte delle associazioni del movimento. Abbiamo la sede legale a Reggio Emilia ma le nostre sedi sono in tutta Italia e saremo lieti di avervi ospiti nelle giornate dedicate alle nostre attività di accoglienza nel periodo estivo.
Fundraising team: Rete Saharawi Team (5)
RETE SAHARAWI SOLIDARIETÀ ITALIANA CON IL POLOLO SAHARAWI
Organizer
Reggio Emilia
Antonio Giacco
Team member
marta mohamed salem
Team member
NADIA CONTI
Team member
Stefania Gasperini
Team member