Dona una Zampa • Rifugio San Francesco
Donation protected
La situazione del Rifugio San Francesco a Trani è attualmente molto critica, e il nostro impegno nel fornire amore, cure e speranza ai nostri ospiti è immenso e senza limiti, ma purtroppo non è sufficiente.
Le esigenze dei nostri animali richiedono continui sforzi per garantire loro tutto ciò di cui hanno bisogno, e questo rende difficile l’attuazione di interventi importanti e necessari per il rifugio. In questo momento, abbiamo un urgente bisogno di realizzare vari lavori di manutenzione, in particolare opere strutturali nel locale caldaia, impermeabilizzazione degli edifici che ospitano i dormitori per i cani, e la sostituzione dei cancelli nelle aree dedicate agli ospiti più anziani. Per questo motivo, abbiamo lanciato una raccolta fondi mirata a rendere possibile la realizzazione di queste opere fondamentali per la funzionalità e la sicurezza del rifugio.
Per chi non ci conosce, vogliamo spiegare cosa facciamo. Il Rifugio San Francesco a Trani accoglie oltre 150 cani, la maggior parte dei quali è completamente a nostro carico. Ci dedichiamo a garantire ad ogni cane tutto il necessario, dalle cure veterinarie al cibo adeguato, fino a offrirgli l’amore e l’attenzione che meritano. Spesso ci prendiamo cura di cani malati, le cui terapie possono essere molto costose, specialmente per quelli affetti da malattie croniche come la leishmaniosi. Inoltre, abbiamo un'area dedicata ai cani anziani, che richiedono cure veterinarie quotidiane. Per tutti loro ci impegniamo con tutte le nostre forze per trovare una famiglia amorevole che li accolga.
OGGI, IL VOSTRO AIUTO È INDISPENSABILE PER MIGLIORARE LA LORO VITA. Il rifugio chiede il sostegno di tutti, sia di chi ci sta conoscendo adesso, sia di coloro che hanno seguito il nostro percorso negli anni, per garantire una vita dignitosa ai nostri ospiti e per combattere il fenomeno del randagismo.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO TENDERE UNA MANO.
Organizer
Rifugio San Francesco - LNDC Trani
Organizer
Trani