Emergenza Prime Necessità Per il Sant'Andrea (SP)
LA RACCOLTA
Rotary e Confindustria La Spezia lanciano una raccolta fondi per coprire velocemente e in modo pratico le prime necessità dell'Ospedale Sant'Andrea, in difficoltà in questo momento così delicato causa Corona Virus.
La raccolta fondi é aperta a tutti, singoli privati, piccole e grandi imprese, nell'idea di contribuire nel migliore dei modi e ognuno secondo le proprie possibilità al supporto dei medici, del personale e dei reparti del nostro ospedale.
L'intero importo raccolto verrà utilizzato immediatamente ed esclusivamente per l'acquisto di strumentazioni di consumo che purtroppo stanno diventando emergenza e necessità all'Ospedale Sant'Andrea della Spezia.
Mascherine, Respiratori, Tute di isolamento sanitario: materiale di uso quotidiano in costante carenza nella struttura ospedaliera della Spezia.
Questa raccolta é un modo per essere vicini a medici e paramedici che in questo momento stanno facendo uno sforzo incredibile nell'interesse della comunità, ed è nostro dovere contribuire al loro sostegno in un momento così delicato: aiutateci!
L'USO DEI FONDI
Completata la raccolta, tutti i fondi verranno utilizzati per pagare direttamente i fornitori del materiale richiesto dall'Ospedale Sant'Andrea. Questi fondi, fino all'ultimo centesimo, saranno utilizzati dunque per l'acquisto immediato e pratico del materiale necessario all'Ospedale.
Tutti gli acquisti verranno qui rendicontati con evidenza delle spese.
LE ASSOCIAZIONI IN CAMPO
ROTARY
Il Rotary è un associazione mondiale di imprenditori e professionisti, di entrambi i sessi, che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e che si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace. Esistono diverse sezioni, nelle varie città del mondo. Questa raccolta fondi é promossa dal Rotary Club della Spezia. Per saperne di più: https://www.rotaryitalia.it/.
CONFINDUSTRIA
Confidustria è l’organizzazione di rappresentanza più importante per le imprese manifatturiere e di servizio in Italia.
Raggruppa, a oggi, quasi 150mila aziende. Questa raccolta fondi é promossa dalla sezione della Spezia. Per saperne di più:
www.confindustriasp.it