
FuoriLegge. Festival del libro e dell'immaginazione
Donation protected
Libò, terra di libri e sogni
Libò - libreria dei ragazzi e degli errori è un bookshop dedicato all'editoria per bambini e ragazzi, ma non solo: è un luogo in cui i più piccoli possono liberare l'immaginazione attraverso la lettura, il gioco e la bellezza in generale.
Nel corso degli anni, la nostra libreria è diventata un punto di riferimento per le famiglie e gli istituti scolastici di tutta la provincia, un luogo d'incontro, crescita e confronto per bambini e genitori.
Abbiamo fatto rete con numerose realtà di Catania e provincia, sia pubbliche che private, con l'obiettivo comune di fare qualcosa per la nostra città.
Il Festival_FuoriLegge
Spinte dalla voglia di fare sempre qualcosa di nuovo, abbiamo organizzato Fuorilegge, il nostro primo festival dedicato a bambini e ragazzi, educatori, genitori, semplici curiosi o appassionati!
Il festival, che celebra l’importanza della fantasia, dell’immaginario e della libertà nell'educazione dei più piccoli, si terrà il 24 e 25 maggio 2024 e sarà gratuito e aperto a tutti coloro che ne vorranno fare parte.
Il programma, ricco di attività, prenderà vita tra la sede di Libò, la Biblioteca Comunale Vincenzo Bellini, Palazzo Partanna a Viagrande, alcune scuole. Nei due giorni parteciperanno diversi autori, case editrici ed illustratori di fama internazionale.
Organizer

Libreria Libò
Organizer
Catania, SC