Progetto benefico Dakar4Dakar di Gioele Meoni
Donation protected
Ciao, sono Gioele Meoni, figlio di Fabrizio, vincitore di 2 Parigi Dakar nel 2001 e 2002.
Avevo un sogno con lui: correre insieme la Dakar.
Purtroppo potrò avverarlo solo in parte, anche se sono sicuro che lui sarà in sella con me correndo la Dakar 2024.
La moto in gara, una Ktm 450 rally, mi sarà fornita da Ktm Italia, ma ho deciso di chiedere il supporto di tutti voi per poterla acquistare a fine gara e metterla all’asta, il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione Fabrizio Meoni onlus per finalizzare i lavori di una nuova scuola nella periferia di Dakar in Senegal.
Per questo ho deciso di creare il progetto Dakar4Dakar, in cui la mia partecipazione sportiva alla gara più dura al mondo sarà il mezzo, la beneficenza il fine.
Per correre avrò il supporto di alcuni sponsor che mi aiuteranno a sostenere le spese di iscrizione e di allenamento, ma il tuo contributo sarà fondamentale!
La fondazione Fabrizio Meoni onlus esiste per continuare le opere di bene iniziate in privato da Fabrizio. Dal 2007, con l’aiuto di amici e piloti, ha costruito 3 scuole a Dakar e permette il diritto di ricevere una adeguata istruzione a oltre 700 ragazzi.
Qui puoi vedere la presentazione completa del progetto Dakar4Dakar https://dakar4dakar.com/ e potrai iscriverti per rimanere aggiornato.
Oppure, per supportare Dakar4Dakar
Puoi fare un bonifico intestato a:
Dakar4Dakar
IBAN: IT11F0306909606100000192369
Specificando nella causale che si tratta di una donazione.
Ti ringrazio con tutto il cuore, piccolo o grande che sia il tuo supporto.
Organizer
Gioele Meoni
Organizer
Castiglion Fiorentino