Gli amici e i colleghi di Matteo
Donation protected
In ricordo di Matteo Piuzzi, straordinario amico e collega, prematuramente scomparso.
Ricorderemo sempre Matteo per la sua professionalità, competenza, talento e dedizione per il lavoro, ma soprattutto per la sua gentilezza e interesse verso i colleghi, sempre pronto a dare una mano o un consiglio, e per il suo modo di fare pacato e sereno di fronte ad ogni situazione.
La sua improvvisa e prematura scomparsa ci lascia sconvolti e con il cuore spezzato, facendoci riflettere sulla volubilità della vita.
Al tempo stesso ci lascia con un vivo ricordo e con la gratitudine di averlo conosciuto, aver trascorso questi anni di lavoro insieme, condiviso soddisfazioni, momenti di difficoltà, ma soprattutto amicizia e affetto.
Per onorare la sua memoria, noi amici e colleghi di Matteo abbiamo creato una campagna di raccolta fondi, il cui ricavato andrà al Gruppo Missioni di Carpenedo, che destinerà l’intera somma al sostentamento dell’orfanotrofio “Children's home St. Patrick” in Kenya.
Accanto alla struttura, che ospita una settantina di ragazze e ragazzi, sorge il “Frutteto dell’Amore,” una coltivazione di avocado, aranci, mango e macadamia dove verrà piantato un albero dedicato a Matteo. L’albero è da frutto, piantato dai bambini dell’orfanotrofio St. Patrick in Kenya, oltre ad avere per noi un significato simbolico di “vita”, è importante perché i frutti ricavati dalle piante sono cibo di sostentamento per i piccoli ospiti della struttura.
Se la raccolta, come ci auguriamo, supererà le aspettative, devolveremo i fondi restanti ad altre realtà benefiche locali vicino a dove viveva Matteo.
Ringraziamo anticipatamente tutte le persone che vorranno contribuire.
Organizer
Francesco Fantazzini
Organizer
Casalecchio di Reno