Aiutiamo Tommy
Donation protected
Ciao a tutti!
Sono Sara e sono una volontaria.
I giorni scorsi ho recuperato Tommy, questo gattino randagio disabile.
Tommy ha 10 mesi circa e ha un importante quadro di sofferenza neurologica, che non gli consente di muoversi e camminare autonomamente. Fa fatica a mangiare e va aiutato anche per fare i suoi bisogni.
È stato portato in clinica per una prima visita e per fare gli esami base (ematici e test fiv e felv), che per fortuna vanno bene. È pieno di acari, per cui dobbiamo iniziare anche la copertura antiparassitaria.
Per cercare di capire cos'ha e se possiamo aiutarlo almeno un minimo, dobbiamo fare il più presto possibile una risonanza magnetica.
Successivamente dovremo poi pensare alle procedure di base, quali chip, profilassi vaccinale e sterilizzazione.
I costi purtroppo, come ben sapete, sono considerevoli.
Tommy mi è stato segnalato ed è un recupero che non potevo e non posso permettermi, ma che, viste le condizioni e l'indifferenza generale, non mi sono sentita di lasciare più lì.
Per riuscire a far fronte a tutte le spese veterinarie, devo aprire questa raccolta fondi. Ovviamente verrà gestito tutto nella massima trasparenza, le fatture saranno condivise e l'obiettivo di raccolta sarà aggiornato in base ai costi realmente necessari e sostenuti.
Chiedo solo un pochino di pazienza se gli aggiornamenti non sono quotidiani e immediati dopo visite ed esami, ma nel mentre lavoro a tempo pieno su turni, studio e ho altri animali malati e disabili che mi richiedono tanto tempo.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarci.
Organizer
Sara Conte
Organizer
VA