Main fundraiser photo

Ferruzzano: una palma vista mare

Donation protected
E se il lungomare “Gino Gullace” diventasse così?

Potremmo una volta per tutte provare a risolvere il problema del verde pubblico del lungomare di Ferruzzano.

Il lungomare è la “via principale” della nostra cittadina, il nostro punto di ritrovo e l’angolo perfetto in cui rifugiarsi per una sana boccata d’aria!
Ha un potenziale straordinario: è l’unico lungomare, in tutta la costa ionica-reggina, ad incorniciare il Mar Jonio lungo la SS 106, dilungandosi per circa 1 km sotto l’ombra di quello che fu approdo degli antichi greci più di 2000 anni fa, Capo Bruzzano!
Perché non prendercene cura tutti insieme?
Perché non provare a dare un piccolo contributo in luogo che viviamo quotidianamente e che è palcoscenico di falò, risate, passeggiate e momenti d’incontro?

La IPF, la Pro Loco di Ferruzzano, l’Associazione Culturale Rudina in sinergia con l'Amministrazione Comunale lanciano una raccolta fondi e puntano all’acquisto di circa 35 palme alte circa 2/3 metri.

Prendiamoci cura dei posti che amiamo, un piccolo gesto da parte di tutti può risolvere definitivamente l’immagine verde del Lungomare Gino Gullace.
Doniamo!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Rudina Ferruzzano
    Organizer
    Province of Reggio Calabria

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee