![Main fundraiser photo](https://images.gofundme.com/wjFCbwn95TUdf3DYvYER5nQzOxg=/720x405/https://i.ytimg.com/vi/k8qQUxqj_uY/0.jpg)
IFO "La Forza dei Più Fragili"
#controCovid19 sono in corso procedure rigorose, progetti di ricerca e nuovi servizi che saranno validi anche dopo l'emergenza, per andare #oltreilcoronavirus.
Potenziamo insieme sicurezza e assistenza a pazienti oncologici, immunodepressi o con malattia rara, anche a distanza, attraverso:
LA TELEMEDICINA: per assistere chi necessita di consulti, controlli e follow up con i nostri specialisti. La digitalizzazione dei servizi che richiede il rafforzamento della nostra dotazione tecnologica. Strumenti da fornire a operatori e pazienti, anche ad esempio nella fase post chirurgica.
LA CONSEGNA FARMACI ONCOLOGICI A CASA: il servizio vede i nostri farmacisti capaci di dare istruzioni e rispondere a quesiti, ma vogliamo andare oltre e ampliare l'attività.
LA RICERCA: lavoriamo su progetti “No Covid”: studi epidemiologici, validazione di test sierologici, sperimentazione. Questa attività oltre alle tecnologie di cui disponiamo richiede l’acquisizione di materiali e reagenti costosi per elevati livelli di qualità.
Sostieni il nostro impegno verso una parte della popolazione che va protetta e tenuta lontana da ogni rischio: andrà tutto bene e meglio, se ti unisci a noi. Dona ora!
I beneficiari sono IFO -Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano, referenti delegati sono Cinzia Bomboni, direttore dipartimento amministrativo e Lorella Salce, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne