Main fundraiser photo

Aiuta il maneggio “Le Traineau” in seguito all’alluvione

Donation protected
Ciao a tutti,
in seguito all’alluvione del 29 giugno 2024 il Centro di Turismo Equestre “Le Traineau”di Valnontey (Cogne) ha subito gravi perdite in termini di mezzi e materiali imprescindibili per lo svolgimento delle attività di trekking e per il benessere e la gestione dei cavalli.
I danni riportati in seguito alla piena del torrente sono di circa di 21 mila euro; abbiamo perso alcune strutture per la gestione degli equini, come l’ombreggiante, le poste, gli abbeveratoi automatici, i pastori elettrici e alcuni recinti, il trailer per il trasporto dei cavalli e tre rimorchi. Sono inoltre stati trascinati via dalla piena tutti i finimenti necessari a bardare 10 cavalli e 4 pony.
Inoltre, la nostra bellissima Valnontey è stata devastata da frane ed esondazioni, rendendo impossibile la percorrenza della maggior parte dei sentieri a cavallo.
Abbiamo bisogno di riacquistare il prima possibile i materiali e i mezzi andati perduti, in modo da poter riavviare l’attività nel più breve tempo possibile, non appena la statale per Cogne verrà riaperta.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Riccardo Brenno Pianta
    Organizer
    Cogne
    Pier Giorgio Pianta
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee