
Ricovero per Calvino, gatto con trauma cranico
Donation protected
Io e l'associazione (Gatti del Giovenzano) stiamo avviando questa raccolta nella speranza di trovare i fondi per ricoverare con urgenza uno dei nostri ultimi recuperi di metà Febbraio,Calvino. Abbiamo soccorso questo povero gatto sul ciglio della strada in condizioni gravi e, per mancanza di fondi e donazioni, siamo stati costretti ad aspettare il giorno seguente per farlo visitare dal veterinario di fiducia. La situazione è grave; Calvino ha un trauma cranico dovuto ad un forte colpo in testa (causato sicuramente dalla cattiveria umana!), per questo ha perso la sensibilità nella parte destra del corpo e perso la vista sull'occhio, non riesce a mangiare da solo quindi bisogna alimentarlo con la siringa e si muove sempre in cerchio verso il lato destro.
Per dargli una possibilità dovrebbe essere ricoverato per eseguire la Tac e le varie terapie in vena per far riassorbire l'ematoma cerebrale.
Vi chiediamo un aiuto per affrontare il ricovero che sarà molto costoso....Calvino è un micione dolcissimo e non merita di rimanere in queste condizioni...nel frattempo possiamo solo sperare che la situazione migliori con il tempo.
Organizer
Elisa Tocca
Organizer
Metropolitan City of Rome