
Il Turin Wakepark ha bisogno anche del tuo aiuto
Donation protected
Siamo un gruppo di appassionati di sport acquatici e gestori del wakepark situato nel Parco Fluviale del Po a Torino, meglio conosciuto come Turin Wake Park. Da anni, questo spazio rappresenta un punto di incontro per sportivi, famiglie e amanti della natura.
Recentemente, il fiume Po ha esondato, raggiungendo i laghetti adiacenti al corso d'acqua e causando danni significativi al nostro impianto di wakeboard. Le strutture galleggianti, i cavi e le attrezzature sono stati compromessi, rendendo impossibile la ripresa delle attività senza interventi urgenti.
Per ripristinare il wakepark e garantire la sicurezza di tutti, abbiamo bisogno di fondi per:
Rimuovere fango e detriti dalle strutture
Riparare o sostituire le attrezzature danneggiate
Verificare e mettere in sicurezza le infrastrutture
Ripristinare i servizi essenziali (elettricità, accessi, ecc.)
Ogni donazione, anche la più piccola, farà la differenza e puoi aiutarci in diversi modi, per esempio effettuando una donazione tramite questa piattaforma o
condividendo questa campagna con amici e familiari. Parte della community del Turin è già attiva e ci sta aiutando a sistemare tutto per ripartire, ma ci serve una mano in più.
Ci impegneremo ad utilizzare ogni euro raccolto esclusivamente per la ricostruzione del wakepark. Forniremo aggiornamenti regolari sull'andamento dei lavori e sull'utilizzo dei fondi tramite le pagine social del Turin.
Grazie di cuore
Il tuo supporto è fondamentale per ridare vita a questo luogo speciale. Insieme, possiamo superare questa sfida e tornare a condividere momenti indimenticabili al nostro amato Turin.
Organizer

Turin Wakepark
Organizer
Settimo Torinese