In memoria di Paola Scatena in Scarpetti
Donation protected
Ciao a tutti,
Mi chiamo Laura e vorrei condividere con voi un'iniziativa che mi sta molto a cuore. Ho avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Paola e onorare la sua memoria.
Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa una tragedia ha sconvolto la vita di una famiglia. Una donna ha compiuto un gesto disperato a causa delle estreme difficoltà che stava affrontando. Paola, una donna di 66 anni, affetta da diversi mesi,da una malattia neurologica degenerativa non ben definita dai medici, ha visto la sua vita e quella dei suoi cari trasformarsi in un incubo senza fine.
La figlia di Paola, Cristina, ha dovuto affrontare da sola il peso di assistere la madre malata, sacrificando il suo lavoro e la sua stabilità economica e occupandosi costantemente di lei.
Per mesi ha lottato con coraggio e amore, ma purtroppo, la situazione l'ha sopraffatta. La depressione l'ha spinta a compiere un gesto estremo che segnerà per sempre la sua vita e quella delle sue figlie.
Oggi, mentre Cristina affronta le conseguenze del suo gesto, suo marito e suo fratello, con tutto l'amore e il sostegno possibile, si battono per difenderla legalmente. Ma sappiamo tutti quanto i costi delle spese legali possano essere proibitivi.
Vi chiediamo, quindi, di aprire i vostri cuori, per aiutare questa famiglia in difficoltà. Anche la più piccola donazione può fare la differenza per Cristina, suo marito e le loro due meravigliose figlie, che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile per superare questo momento così drammatico.
Grazie di cuore per la vostra solidarietà e generosità.
Organizer
Laura Argenti
Organizer
Fiumicino