
IN MEMORIA DI RITA ZENI PER IL SAN MATTEO (PAVIA)
Donation protected
Mi chiamo Roberto, marito di Rita e padre di Giulia, Francesca e Letizia.
Mia moglie ci ha lasciati a maggio 2022 a causa di una brutta malattia contro la quale ha combattuto senza mai mollare per più di un anno, mostrando un’esemplare forza di volontà di fronte ad ostacoli insormontabili.
Per tutta la sua vita, Rita ha sempre portato avanti il bene per tutte le persone attorno a lei, promuovendo azioni giuste, sincere e positive. Negli anni trascorsi insieme, Rita ci ha insegnato l’importanza di non arrendersi mai e di non lasciarsi abbattere, nemmeno di fronte a una malattia che, da inguaribile, diventa anche incurabile.
Rita ha lavorato per 27 anni presso l’Unità Gestione e Sviluppo Risorse Umane del Policlinico San Matteo di Pavia, instaurandovi legami sinceri e duraturi, sia professionali sia umani. Per tutta la sua carriera lavorativa, ha applicato i suoi valori in modo autentico e propositivo.
In memoria di Rita, il nostro desiderio, attraverso questa raccolta fondi, è quello di dare sostegno all’ospedale per il quale lei aveva sviluppato un forte senso di appartenenza.
Le donazioni qui raccolte - anche in forma anonima - verranno destinate all’acquisto di strumentario medico dedicato a pazienti di area critica ricoverati in terapia intensiva.
Questa raccolta fondi è aperta a tutti: colleghi, amici, conoscenti ed a coloro che si riconoscono nei valori e principi che Rita ci ha trasmesso.
Ringraziamo di cuore chiunque vorrà contribuire a questa iniziativa. Per qualsiasi dettaglio, restiamo a completa disposizione.
Roberto, Giulia, Francesca e Letizia Bottani
Organizer
Roberto Bottani
Organizer
Pavia, LM