INSEGUIRE IL MIO SOGNO SPORTIVO
Donation protected
Ciao mi chiamo Barbieri Pietro, sono del 2008, vivo a Mantova e sono iscritto al 2° anno dell’ ITC Mantegna.
All’età di 4 anni ho iniziato a giocare a tennis e, con il passare degli anni, l’impegno e la passione sono diventati sempre più importanti. Da un’ora di allenamento a settimana, adesso sono arrivato a 5 allenamenti pomeridiani settimanali da tre ore, divisi tra Mantova, presso il circolo della Canottieri Mincio, e Palazzolo sull’Oglio (BS), direttamente presso la sede principale dell’Accademia Vavassori.
Circa un mese fa, con stupore, il mio Maestro Angelo insieme al Titolare dell’Accademia di tennis mi hanno convocato e mi hanno proposto di diventare un atleta “full time”.
Questo significa che dovrei trasferirmi presso la “housing” dell’Accademia, lontano da casa, facendo doppi allenamenti tutti i giorni, mattina e pomeriggio da tre ore l’uno, e frequentare una scuola privata con un docente, due ore alla sera finiti gli allenamenti, prima di cena.
So che è un grande sacrificio, ma l'amore per questo sport, è talmente grande da farmi affrontare sacrifici e pensare al mio futuro.
PIETRO
ESSENDO NOSTRO FIGLIO MINORENNE LE DONAZIONI DEVONO ESSERE GESTITE DIRETTAMENTE DA NOI E TUTTO IL BUDGET SARA' INTERAMENTE INVESTITO IN QUESTO PROGETTO, CHE COMPRENDE GLI ALLENAMENTI GIORNALIERI, IL VITTO, L' ALLOGGIO, IL PIANO DI STUDI SCOLASTICO PRIVATO E LA PARTECIPAZIONE AI TORNEI IN ITALIA E ALL'ESTERO.
COME GENITORI VI CHIEDIAMO UN SUPPORTO A RENDERE REALTÀ IL SOGNO DI PIETRO, DI CONSIDERARE LA SUA PASSIONE CHE MERITA QUESTA GRANDE OPPORTUNITÀ.
È UN INVESTIMENTO ANNUALE CORPOSO PER LA NOSTRA FAMIGLIA.
OGNI DONAZIONE CONTA E VI RINGRAZIAMO SE VORRETE AIUTARCI E CONDIVIDERE QUESTO PROGETTO.
GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO E LA VOSTRA GRANDE GENEROSITA'
VI TERREMO AGGIORNATI!
Se doveste avere problemi con la donazione tramite gofundme è possibile inviarla all'IBAN: IT66J0707657820000000264390, titolare Barbieri Matteo (padre di Petro)
Organizer
Matteo Barbieri
Organizer
Porto Mantovano