INSIEME PER ANDREA PAPI
Donation protected
Sono Pierantonio Cristoforetti, presidente del Comitato "Insieme per Andrea". Preciso che il legame tra il sottoscritto ed il Comitato che rappresento ed i donatori è quello di soci aderenti al Comitato medesimo.
I fondi raccolti sono versati su di un conto corrente dedicato al Comitato "Insieme per Andrea" ed utilizzati per adempiere ai 3 obiettivi sotto riportati.
Vogliamo ricordare il nostro amico Andrea e non rendere inutile il suo sacrificio.
Aiuta la famiglia Papi e il nostro Comitato a dare giustizia ad Andrea e a rendere nuovamente sicura la nostra montagna.
"Insieme per Andrea Papi" nasce con i seguenti scopi:
- Sostenere economicamente la famiglia di Papi Andrea, deceduto tragicamente in seguito all'aggressione di un orso sul monte Peller in data 5/04/2023, nelle persone della madre Ghirardini Franca, del padre Papi Carlo, della sorella Papi Laura, nonché della fidanzata Gregori Alessia, per accertare quali siano le cause e le relative eventuali responsabilità che hanno determinato un popolamento di orsi nel Trentino Occidentale incompatibile con la popolazione ivi residente e che ha portato alla perdita del loro caro, in tutte le sedi sia penali, sia amministrative sia civili anche al fine di giungere ad un giusto risarcimento.
- Sostenere economicamente qualsiasi attività conoscitiva, esplorativa, propositiva anche giudiziale, al fine di verificare, chiarire, comprendere le cause e le responsabilità che hanno determinato un popolamento di orsi, nonché di altre specie pericolose quali ad esempio il lupo, nel Trentino, incompatibile con la popolazione ivi residente.
- Proporre tutte le iniziative possibili per una radicale revisione del progetto "Life Ursus" al fine di garantire la sicurezza della popolazione e la tutela delle tradizioni e stili di vita la cui attuazione è impedita dalla situazione venutasi a creare. "Insieme per Andrea Papi" avrà anche lo scopo di far luce sulla situazione della popolazione di lupi, al fine di prevenire il crearsi del medesimo problema che ha portato alla morte di Andrea Papi.
Se non disponi di carta di credito o non puoi pagare online, è possibile donare al seguente IBAN: IT53 D081 6335 0000 0000 2100 504
Organizer
Pierantonio Cristoforetti
Organizer
Trentino