Main fundraiser photo

Insieme per la Pace, 20 marzo - piazza S.Giovanni

Donation protected
INSIEME PER LA PACE 
Domenica 20 Marzo 2022 Ore 15 Piazza San Giovanni, Roma

La nostra comunità umana è drammaticamente arrivata ad un bivio storico. L’unico sentiero da intraprendere per salvare la nostra umanità è quello di unirci, di stringerci ed essere dei concreti Partigiani della Pace.

Per realizzare questo nobile e non delegabile ruolo, dobbiamo avere l’audacia di uscire dai confini delle nostre divergenze,  il coraggio di domare l’egoistico istinto della nostra convenienza e la lungimiranza di assumerci la responsabilità storica nei confronti delle prossime generazioni.

Per questa ragione, è arrivato il momento per ognuna ed ognuno di noi di uscire dall’indignazione virtuale dei social ed organizzare dal basso una grande manifestazione popolare per mettere ad unisono i nostri corpi al servizio della PACE.

Il 20 marzo saremo in piazza San Giovanni a Roma alle 15.00 per No all’economia bellica e No a qualsiasi tipo di guerra in giro per il mondo. Sul palco interverranno cittadini e cittadine, attivist*, profugh*, testimoni di guerra, artist* insieme per innalzare tutti insieme un grande inno alla Pace.

Vi chiediamo, per qualche ora, di lasciare i social, di raggiungerci in piazza, di partecipare a questo appuntamento popolare e di  contribuire a renderlo possibile con una donazione che permetterà di pagare le spese vive ed inevitabili di una manifestazione come ad esempio il palco, il generatore di elettricità, gli amplificatori, le assicurazioni di chi dovrà montare e smontare tutto in sicurezza.

Prevediamo spese di quasi 15 mila euro. Intorno alle 1250€ per le stampe e la comunicazione, e fino a 7.000 euro includendo palco, attrezzatura e materiale per l’impianto e per i lavoratori che si occuperanno di montare e smontare tutto, in sicurezza. Infine, il totale delle spese si raggiunge con costi di trasporto, illuminazione e service per le esibizioni. 

Se raccoglierete questo invito sarà possibile dire insieme NO alla guerra e dire alle prossime generazioni che non abbiamo assistito impotenti e inattivi a questa follia della guerra!

Tutti fondi che saranno raccolti in più rispetto ai 15mila euro necessari per le spese di Insieme per la Pace verranno donati a due importantissime organizzazioni che continuano a salvare le vite donne, bambini e uomini nel Mar Mediterraneo: ResQ People saving people  e Mediterranea Saving Humans 


Organizer

Invisibili in Movimento
Organizer
Rome, LZ

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee