#irpiniperilmoscati
Cari amici ,
come sapete , la nostra terra e ‘ in difficoltà .
Ecco perché stiamo lanciando una raccolta fondi che sia strettamente vincolata all’acquisto di materiali e attrezzature necessari a fronteggiare l’emergenza da Covid-19, per l’Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati di Avellino .
L’obiettivo e’ quello di raggiungere una somma tale che ci consenta di acquistare direttamente materiali e attrezzature necessarie per l’ospedale , anche per il tramite di aziende Irpine che operano nel settore farma - manifatturiero - sanitario , con le quali siamo già entrati in contatto .
Qualora non si riuscisse a procedere con l’acquisto diretto , le cifre raccolte verranno in ogni caso interamente tracciate e versate sul conto istituito presso L’Unità di crisi regionale che finanzia e gestisce l’acquisto di attrezzature e macchinari per gli ospedali della regione Campania , vincolando però la donazione all’acquisto di beni emergenziali per l’AOSGM di Avellino .
Cio’ sarà possibile anche grazie all’aiuto del Consigliere Delegato della Regione Campania per le aree interne , Francesco Todisco , il quale si è offerto di farci personalmente da tramite con il Presidente Vincenzo De Luca , di modo da poter avere un dialogo diretto con le Autorità e poter monitorare la nostra donazione .
La trasparenza , la concretezza e la solidarietà dovranno guidare interamente questa iniziativa .
Ecco perché chiediamo aiuto a voi tutti per contribuire in questa missione : far sentire la voce della nostra terra e aiutarla con ogni mezzo possibile a fronteggiare questa emergenza .
NON MOLLIAMO :
SIAMO ITALIANI , SIAMO IRPINI !