L'AMBULANZA dei RICCI
Donation protected
Cari amici,
la nostra vecchia auto sta per lasciarci.
Sebbene la vecchia Panda abbia passato l'ultima revisione, sono ormai moltissimi i chilometri, quasi trecentomila, accumulati in tanti anni di onorato servizio.
Abbiamo bisogno di acquistare una nuova auto che ci permetta di trasportare i ricci in sicurezza, quella che abbiamo non è dotata di climatizzatore e con queste temperature è assolutamente indispensabile.
Molto spesso dobbiamo andare a recuperare gli animali feriti a tutte le ore del giorno e della notte, oppure portarli nei posti di liberazione.
L'auto inoltre è per noi indispensabile per trasportare tutto ciò che serve al Centro, ci permette di partecipare a conferenze e di portare avanti la nostra attività divulgativa e di raccolta fondi.
Avremmo individuato una piccola utilitaria, una Kia Picanto, di seconda mano, GPL, con basso chilometraggio e un prezzo abbordabile.
Sarà la nostra nuova ambulanza che attrezzeremo con tutto il necessario per soccorrere immediatamente i ricci, come una valigia di emergenza per prestare le prime cure, laddove necessarie.
Se possibile la doteremo di una scritta e del nostro logo per renderla riconoscibile.
Vi chiediamo di darci una mano ad acquistarla.
Ci permetterete di muoverci più agevolmente per andare a soccorrere i nostri piccoli pazienti.
La cifra indicata nella raccolta fondi è comprensiva anche del pagamento della voltura e dell'assicurazione.
Grazie di ❤️
Organizer
Massimo Vacchetta
Organizer
Province of Cuneo