Le case di accoglienza di Ebano Onlus
Donation protected
Ciao, sono Michelangela Barba, la presidente di Ebano Onlus, e ti chiedo di contribuire a questa raccolta fondi per continuare l'esperienza di accoglienza che con Ebano portiamo avanti dal 2012.
Abbiamo bisogno di raccogliere 8mila euro entro metà febbraio* per far fronte alle spese relative ai canoni e alle utenze dei nostri 14 appartamenti di accoglienza** nel Comune di Milano.
In questi anni donne sole, emarginate, vittime di ogni tipo di violenza, mamme con i loro bambini, nuclei familiari multiproblematici hanno trovato un tetto grazie a noi e hanno avuto la possibilità di cominciare una nuova vita.
Tante persone, tante storie ma con una caratteristica in comune: l'impossibilità di accedere alla rete di housing dei servizi sociali.
Senza di noi queste persone non saprebbero dove andare.
Abbiamo 14 appartamenti di accoglienza ma le richieste sono numerosissime e, di conseguenza, lo sono anche le spese... Aiutaci ad andare avanti!
16.02.2023: LA RACCOLTA CONTINUA
*EDIT: Grazie alla solidarietà di un'altra associazione - che ci ha anticipato quanto necessario - siamo riusciti a onorare tutti i pagamenti. Ma adesso dobbiamo andare avanti e restituire quello che abbiamo ricevuto!
** EDIT 2: Aler ci ha appena comunicato che potremo anche fruire di altri 5 appartamenti perciò mai come ora abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti!
*** EDIT 3 : dicembre 2024 - stiamo facendo fronte a un'emergenza abitativa mai vista! Dall'inizio dell'anno abbiamo accolto 7 madri con al seguito 19 minori! Aiutateci ad andare avanti.
Organizer
Michelangela Barba
Organizer
Milan, LM