Le spese mediche per curare il mio papà
Donation protected
Ciao a tutti sono Alessandro, ragazzo di 24 anni e studente di giurisprudenza e ho deciso deciso di avviare questa raccolta fondi per aiutare mio padre a sostenere le spese mediche per curarsi da un Carcinoma Linfo-Epiteliale del tratto rino-faringeo.
Il mio papà ha 51 anni e per tutta la sua vita ha combattuto con estremo vigore e grande dignità contro patologie mortali, essendo stato affetto per due volte da linfoma non hodgkin al 4 stadio sia all'età di 23 anni sia all'età di 35 anni, quest'ultima volta coincidente con la nascita di sua figlia più piccola che temeva non avrebbe mai visto crescere. In entrambi i casi i medici erano scettici alla positiva guarigione dell'uomo che si trovavano a curare, ma con estremo ardore e determinazione, riuscì a sovvertire ogni pronostico, non demordendo neanche alla più dura delle comunicazioni.
All'alba del 2024 Elio, mio padre nonché lavoratore retto e stimato, marito sempre presente e uomo buono sempre pronto ad aiutare il prossimo, si ritrova nuovamente in un girone infernale di tormento e disperazione, gravato dall'incertezza del domani e dal dovere di sostenere la famiglia;
Sono qui dunque per chiedervi con profonda umiltà e riconoscenza un aiuto nel sostenere le spese mediche oer far curare mio padre del carcinoma che lo insidia nella vita e nella dignità, dovendo egli curarsi a Bologna e avendo tutta la sua vita a Caserta dove viviamo e lavoriamo/studiamo; le spese per affrontare questo male stanno richiedendo un emorragia di denaro a cui non riusciamo a star dietro nonostante i tanti sforzi da parte della famiglia tutta.
Vi chiedo dunque un qualsiasi aiuto, non per me, non per il mio benessere o le velleità dei miei familiari, ma per dare a mio padre ciò che lo stato e questa società non gli garantisce per salvarsi la vita nonostante sia stato e lo sia ancora tutt'oggi un membro virtuoso e sinceramente devoto della comunità.
Con il capo chino e il cuore colmo di gratitudine vi prego dunque, di aiutarmi ad a salvare l'uomo che con orgoglio definisco essere il mio eroe.
Periodicamente aggiornerò come i fondi raccolti verranno utilizzati e mi prodigheró a ringraziare singolarmente ciascuno di voi. Pubblicherò accertamenti, documenti e incartamenti di ogni genere per corroborare e garantire la correttezza di destinazione dei fondi e permettere così ai donatori di sapersi tranquilli del bene che si é fatto e si sta facendo.
Grazie a tutti per la lettura, il vostro tempo e il vostro eventuale sostegno.
Sinceramente vostro
Alessandro
Organizer
Alessandro Merola
Organizer
Caserta