In memoria di Luca Ilvento
Donation protected
Ciao, siamo un gruppo di amici che ha perso poco tempo fa una persona molto cara: Luca Ilvento era più che un amico, era un fratello e, in sua memoria, abbiamo pensato di raccogliere dei fondi da poter donare in beneficenza a una associazione che si occupa di assistenza alle persone disabili.
Nella sua vita Luca ha dovuto lottare con diverse sfortune, tra cui la perdita del padre biologico quando aveva solo 3 anni e un incidente in moto all'età di 22 anni che lo ha messo a dura prova e che lo ha portato a subire ben 14 interventi chirurgici. Un percorso lungo e arduo che, purtroppo, proprio quando le cose sembrava si stessero mettendo sul binario giusto, è terminato con un incidente stradale nella notte del 22 luglio 2023.
Luca è deceduto il 27 luglio, all'età di 38 anni, lasciando un vuoto incolmabile.
La grande voglia di vivere che aveva Luca la trasformeremo in voglia di aiutare le persone con fragilità che, grazie alla generosità di chi ha amato o vuole ricordare Luca, potranno usufruire dei servizi formativi, ludici e didattici dell'Agriparco Solidale "Accolti e Raccolti" di Fondazione Tavecchio, situato in via Papini, 24 a Monza, attraverso il rinnovo della pedana, costituita da 1.000 listoni, che renderà ancora più accessibile l'Agriparco "Accolti e Raccolti".
Ogni listone ha un valore di 200 euro ed è composto da 10 sezioni da 20 euro ciascuna. Scegli il valore che vuoi donare a questa nobile causa.
Su ogni listone che potremo acquistare grazie a questa raccolta fondi sarà inciso il nome di Luca Ilvento per far sì che anche qui venga lasciato un segno del suo passaggio sulla Terra.
GRAZIE !!!
Gli amici di Luca
Organizer
Mirko Pulisci
Organizer
Vimercate