Ma quanto costa la speranza?
Donation protected
Ciao! Mi chiamo Stefania e ho deciso di intraprendere questa strada per aiutare una famiglia che mi sta molto a cuore.
È una famiglia messa a dura prova da una terribile malattia che sta causando tanta sofferenza a tutti quanti: in Maria, protagonista assoluta di questa storia e donna molto coraggiosa e determinata, malata di cancro al seno con metastasi in tutto il corpo e di una forma aggressiva di osteosarcoma, nella sua famiglia e in tutti i suoi cari che stanno cercando di fare di tutto per aiutare Maria e i suoi figli.
A Maria è stata diagnosticata prima un cancro al seno silente ma già molto avanzato con metastasi in tutto il corpo, e poi una forma di osteosarcoma rara nelle donne e molto aggressiva. Dopo aver esaurito tutte le opzioni di trattamento disponibili in Italia, l’unica speranza per una vita dignitosa è rappresentata da una cura innovativa che proviene dall’Austria.
Da qui nasce la mia idea di raccolta fondi. Ho visto la disperazione di una famiglia come tutte le altre di fronte alla speranza, da una parte, di poter far vivere Maria più a lungo e in condizioni meno dolorose, dall’altra la disperazione per la mole economica da dover affrontare.
La degenza in Austria per un periodo e i controlli prospettati sono molto lunghi e Maria ha bisogno del nostro aiuto per far fronte alle spese correnti giornaliere oltre che alle ingenti spese mediche da sostenere.
Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza. Insieme possiamo dare a Maria e alla sua famiglia la speranza e la forza di cui hanno bisogno per combattere questa battaglia.
Vi ringraziamo tutti fin d’ora per ogni contributo e per il sostegno che vorrete offrirci in questa iniziativa.
Organizer
S L
Organizer
Province of Messina