Maria per terapie innovative contro il cancro metastatico
Donation protected
Mi chiamo Maria, ho 52 anni vivo in provincia di Firenze.
Nel 2018 mi sono ammalata di cancro al seno: intervento di mastectomia con svuotamento ascellare, chemioterapia, radioterapia e terapia ormonale.
Nel 2022 si ripresenta con metastasi allo stomaco poi riveletosi essere al peritoneo. Recentemente a meggio 2024 è emersa una recidiva cutanea, ossea e meningi con mutazione genetica. Sospesa terapia ormonale ed iniziata radioterapia facciale e chemioterapia.
Per le attuali cure so che non sono efficaci.
Il mio obiettivo sarebbe di avviare un consulto con l'Ospedale MD Anderson a Houston che ho già precedentemente contattato. I medici dell'Ospedale americano che hanno già ricevuto la documentazione clinica hanno suggerito di effettuare un consulto presso di loro per sperimentare e avviare un piano terapeutico effcacie.
Hanno chiesto un deposito cauzionale di 44.000 € per il solo consulto clinico.
Vivo in una casa popolare e non sono più in grado di lavorare. Vivo con la pensione di invalidità di 600€ e ho necessità di raccogliere questi fondi per coprire le spese, sia di viaggio che per le terapie. La mia famiglia ha mezzi limitati.
Ho bisogno di avviare questa raccolta fondi con urgenza per darmi una possibilità di sopravvivenza.
Ho anche scritto un libro disponibile su Amazon che racconta la mia storia e i fondi andranno alla Lilt. Si intitola "E fessarie e cafè"
Grazie a tutti
Organiser
Maria Esposito
Organiser
Calenzano