
Me e la mia famiglia a sostenere tutte le spese ❤️
Donation protected
Ciao sono Virginia e scrivo qui per mio Marito Claudio.
Era il 2019 l'anno piu bello della nostra vita , l'anno che doveva nascere il nostro meraviglioso bambino .
A maggio nasce Alessandro tutto meraviglioso sino a quando era settembre e alla sera comincia la febriciattola che mi fa insospettire , subito dico a mio marito claudio di chiamare la dottoressa per capire cosa stesse succedendo ma lui mi rassicura dicendomi che era stanco dal lavoro e che era normale quslche linea di febbre ... passano i giorni e questa febriciattola e seguita da dolori allo stomaco . Decidiamo di andare al pronto soccorso e lo rimandano a casa dicendo che era tutto ok .
Passa un 'altra settimana e claudio una notte sta male ma per non farmi preoccupare va lo stesso a lavoro , ma qualche ora dopo torna a casa dicendomi portami in ospedale , lo accompagno e li sta ben 10 ore fanno tutti gli analisi e gli riferiscono che il giorno dopo deve presentarsi al Core di Reggio Emilia .
45 dopo arriva la diagnosi Linfona di Non Hodgkin al IV stadio avanzato.
Subito comincia le cure di chemio terapia.
Tra ricoveri e day ospital.
Facciamo un percorso che dura 6 mesi .
A fine marzo arriva la remissione della malattia seguita da una cura di immunosoppressori sperimentali...
Tutto funziona o quasi... ci eravamo trasferiti da me in puglia da 2 anni (Martina Franca )volevamo essere felici e spensierati ma è giugno 2024 un brutto mal di gola che non passa riaccende la malattia .
Ci catapultiamo di nuovo a Reggio Emilia tra visite e controlli arriva nuovamente la Diagnosi :la malattia è tornata!
Questa volta però oltre alla terapia c'è da affrontare la grande battaglia del trapianto di midollo da Donatore esterno .
Fortunatamente abbiamo il donatore ! Suo fratello Fabio il nostro angelo ...
Claudio e ricoverato dal 15 gennaio e ha subito il trapianto di midollo il 22 gennaio è ancora ricoverato e io tra qualche giorno dovrò raggiungerlo per potergli stare vicino e ho dovuto lasciare il mio lavoro di famiglia per poter stare vicino a lui e alla mia famiglia.
Le spese sono tante che dovremo affrontare : una casa in affitto , viaggio ecc ecc .
Apro questa raccolta fondi per non perdere la speranza di poter affrontare serenamente questo percorso che durerà diversi mesi.
Ringrazio già in anticipo chi donerà anche una piccolo cifra . Per noi sarà davvero tanto.
Organizer
Virginia Carrieri
Organizer
Martina Franca