Il mio papà ha perso la casa per un incendio
Donation protected
Il 12 Gennaio 2022 a Viadana (MN), ha preso fuoco la casa di mio padre e mio fratello.
I vigili del fuoco sono intervenuti e sono riusciti a spegnere l'incendio dopo molte ore di lavoro.
L'incendio è iniziato verso le 19.00/30 e si è concluso alle 4.30 del mattino.
Purtroppo l'appartamento è bruciato completamente e rapidamente, senza dare la possibilità di recuperare nulla. Quando è iniziata questa tragedia non c'era nessuno in casa, a parte il nostro gattino Oreo.
Mio padre amava quella piccola casa e amava Oreo. Con tanti sacrifici l'aveva messa tutta a posto, pitturandola tutto da solo da cima a fondo. Non hanno potuto recuperare alcun vestito, tutto si è bruciato insieme a ricordi, sacrifici, foto e oggetti guardando il tutto in diretta senza poter far nulla. L'unica cosa che potevamo fare era guardare il fuoco portarsi via tutto, ma non la speranza di ricominciare ancora un'altra volta.
Tutto ciò sarà possibile anche grazie a chi vorrà contribuire a far ricominciare una nuova vita a mio padre e mio fratello. Le spese da affrontare saranno tante.
Possiamo aiutarli in due modi:
- Donare un contributo economico
- Diffondere questo messaggio con più persone possibili
Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possiamo aiutare qualcuno e se potete in qualche modo aiutare il mio papà che non si vuole mai fare aiutare da nessuno, farete la differenza per la mia famiglia.. io ci voglio provare ma ho bisogno anche di voi.
Grazie di cuore per qualsiasi vostro contributo.
Organizer and beneficiary
Nicole Carretti
Organizer
Viadana
Eduardo Gustavo Antonio Covanti
Beneficiary