Memorial Lorenzo Donzelli
Donation protected
Il nostro obiettivo è quello di realizzare un progetto in memoria del nostro caro Lorenzo, scomparso improvvisamente poco più di un anno fa all'età di 28 anni. Lorenzo, oltre a giocare a tennis, era anche un istruttore federale e passava gran parte del suo tempo in quello che oggi si chiama "Circolo tennis Lorenzo Donzelli"; tutti lo ricordano come un ragazzo dal cuore grande, sempre gentile e col sorriso sulle labbra.
Per questo motivo stiamo portando avanti un progetto per una scuola tennis in Kenya, a lui intitolata, “La scuola di Lorenzo”. Oltre a ciò, da quest'anno, verrà organizzato un torneo di tennis nazionale che avrà il suo nome, si svolgerà in collaborazione col il ct Sporting Tennis Club e sotto il patrocinio dei Comuni di Fermo e di Porto San Giorgio. Il Memorial sarà un Torneo OPEN a cui potranno partecipare tutti i giocatori FITP, senza alcuna limitazione di classifica, con i seguenti tabelloni: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile e doppio misto. Il periodo di svolgimento del torneo è previsto dal 21 settembre al 6 ottobre 2024.
Riteniamo questo il più importante torneo della stagione organizzato dal nostro Circolo, e crediamo fermamente e talmente nella sua crescita al punto da prevedere che sarà in futuro un appuntamento fisso per gran parte degli agonisti non solo della nostra Regione, ma dell’intero territorio nazionale. Per questa prima edizione il torneo è dotato di un montepremi complessivo di 5.000,00 euro.
Generalmente sono gli sponsor che contribuiscono a coprire le spese di un torneo. Ma nel nostro caso intendiamo rivolgerci a tutti, aziende ma anche privati, cioè a tutti coloro che intendano contribuire in qualsiasi modo, ciascuno come meglio riterrà. Tutte le somme incassate saranno quindi destinate sia alla copertura del montepremi del torneo sia allo sviluppo della “La scuola di Lorenzo” in Kenya, con dettagliata rendicontazione finale nei confronti di chi avrà generosamente risposto al nostro appello.
Grazie per il vostro sostegno.
Organizer
Barbara Donzelli
Organizer
Fermo