Muovo i miei passi, tendo la mano.
Donation protected
18 pellegrini, 12 giorni, 12 storie, 240 km in cammino verso Santiago de Compostela, a sostegno di "A Ruota Libera Onlus", associazione no- profit che assiste ragazzi, uomini e donne disabili in età post scolare nel loro percorso di vita sociale e formativa.
IL PROGETTO DI “CAMMINO SOLIDALE" NASCE DALLA VOLONTÀ DI CONTRIBUIRE A SENSIBILIZZARE SUL TEMA DELL'ACCESSIBILITÀ E INCLUSIVITÀ.
L'OBIETTIVO DI QUESTA RACCOLTA FONDI È DI SOSTENERE LE ATTIVITÀ DELLA ONLUS "A RUOTA LIBERA", CHE SI SPENDE CON TENACIA PER ABBATTERE LE BARRIERE FISICHE, SOCIALI E CULTURALI CHE, PURTROPPO, ANCORA IMPEDISCONO ALLE PERSONE CON DISABILITÀ DI SENTIRSI CONCRETAMENTE PARTE INTEGRANTE DELLA SOCIETÀ.
Lungo questo cammino BADIZO TREKKING sarà le gambe e la voce dei ragazzi di "A Ruota libera", che hanno deciso di consegnare al pubblico i loro sentimenti, le loro esigenze e speranze.
BADIZO sarà portatrice del loro messaggio, raccontando sui propri canali social le storie di questi ragazzi, mediante contenuti multimediali creati in sinergia, affinché la loro voce possa arrivare il più lontano possibile.
CONTATTI E INFO:
- SOCIAL NETWORK: BADIZOTREKKING /ARUOTALIBERA
- PEO
Contribuisci nel tuo piccolo a fare qualcosa di GRANDE!
//Muovo i miei passi, tendo la mano//
[ Badizo Trekking O.d.V. è un'associazione pellegrina napoletana no-profit, affiliata alla Federazione Italiana Escursionismo (FIE) e nata dall'esperienza del Cammino di Santiago con l'obiettivo di utilizzare l'escursionismo e il trekking come strumento di relazione sociale e valorizzazione territoriale.]
Organizer
Badizo Trekking OdV
Organizer
Pozzuoli