NO DISCARICA MAGLIANO ROMANO - Fondi ricorso
Donation protected
L’Associazione Ecologica Monti Sabatini - NO DISCARICA Magliano Romano è attiva e si spende da anni contro la discarica di Magliano Romano (Loc. Monte della grandine).
La nostra lotta ha avuto inizio nel 2014 quando la società che gestisce la discarica ha chiesto la riclassificazione da discarica per rifiuti inerti ad una per rifiuti speciali.
La questione si protrae da anni e, nonostante gli svariati ricorsi vinti contro determinazioni regionali che consentivano modifiche dell'impianto, la Regione Lazio ha dato recentemente parere favorevole alla VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) per la riclassificazione e concesso ulteriori ampliamenti.
Per impedire che il nostro territorio sia definitivamente compromesso da una enorme discarica è necessario impugnare al TAR questi atti e mettere in campo tutte le dispendiose azione necessarie: per fare questo questo, ed anche per rafforzare e sostenere la nostra linea di difesa, abbiamo bisogno del vostro contributo economico, perché siamo convinti che il sacrificio di ognuno renda la squadra/comunità più forte.
“INSIEME POSSIAMO FARCELA“
Ulteriori info:
Organizer
Associazione Ecologica Monti Sabatini
Organizer
Metropolitan City of Rome