Main fundraiser photo

Nuova stagione per il Camping Luis Matlas

Donation protected

“CRONACA METEO - Limone Piemonte devastata dall'alluvione del 2 ottobre.” “Alluvione in val Vermenagna, a Limone è un disastro: strade bloccate, blackout, voragini e allagamenti”

Le notizie erano già allarmanti dal venerdì pomeriggio ... nella notte  l'acqua si è portata via tutto, alcune roulotte sono state trascinate lontano, il ponte di accesso è stato danneggiato e ora è inagibile, molte strutture hanno ceduto alla forza dell’acqua, i danni sono incalcolabili. Domenica sera il campeggio è stato dichiarato inagibile! 

 qui testimonianze video e foto aggiornate in tempo reale

Noi provvederemo a mettere tutto in sicurezza al più presto, vi terrò informati!

Rimango a disposizione
Luisa Segalla

Aiutateci a restituire una nuova stagione al Camping Luis Matlas

Il campeggio è gestito con passione dalla famiglia Segalla, persone generose e grandi lavoratori. Le capacità e la voglia di fare questa volta non basteranno da sole, c’è bisogno del sostegno di tutti per riportate in piedi l’attività e ridare a Limone Piemonte un’area di ristoro immersa nel verde, nella tranquillità e nell’armonia. 

Donate

Donations 

    Donate

    Co-organizers (3)

    Giovanna Di Monte
    Organizer
    Cuneo, PM
    Matteo Segalla
    Beneficiary
    Luca Benzi
    Co-organizer
    Valentina Brinati
    Co-organizer

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee