Main fundraiser photo

Nuovo mezzo trasporto disabili per Michela

Donation protected
Ciao mi chiamo Mara, il primo di Marzo un disgraziato ha deciso di superare in provinciale a velocità assurda perdendo il controllo dell’auto. Ha preso in pieno il mezzo sul quale viaggiavano mia Sorella disabile e il mio patrigno.
Il mezzo ora è distrutto, irrécupérable.
Tutto questo ad un mese esatto dal mio incidente in autostrada.
Siamo tutti vivi e interi per miracolo, con qualche acciacco ma vivi, e questo è cio che conta.
Al momento però siamo entrambi senza auto e per noi è un grosso problema in quanto viviamo a mezz’ora di strada.
il problema più grande è che l’assicurazione non coprirà mai il costo di un nuovo mezzo per Mia Sorella, e I mezzi adattati al trasporto disabili non costano poco. E il noleggio ha prezzi inavvicinabili.
Abbiamo davvero bisogno di un aiuto per acquistare un nuovo mezzo, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi contributo riuscirete a dare anche solo condividendo questa raccolta fondi.
Grazie di cuore
❤️
Donate
Donate

Organizer

Mara De Marco
Organizer
Varese, LM

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee