La mia famiglia, sulle rive del Nevola
Donation protected
Ciao a tutti e tutte,
mi chiamo Claudia Allegrezza e ho deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare la mia famiglia, in primis mio padre, a posteriori della disastrosa alluvione che ha coinvolto la Regione Marche il 15 Settembre scorso.
La mia famiglia vive e lavora nelle immediate vicinanze del torrente Nevola (Loc. Passo Ripe, Comune di Trecastelli, AN), affluente del fiume nevola, nella casa colonica costruita da mio nonno nella prima metà del '900. Trattasi dell'abitazione dove mio padre è nato e cresciuto, dove ha condotto e continua a condurre l'attività di falegname da cinquant'anni a questa parte, dove ha deciso di costruire la sua famiglia.
Ad oggi lo stato delle cose non è buono: l'alluvione ha reso l'abitazione inabitabile e la falegnameria fortemente compromessa con dichiarata inagibilità. Si contano danni ingenti agli ambienti della casa, agli impianti, al mobilio, ai macchinari per la lavorazione del legno, alle materie prime (quintali e quintali di legno da buttare).
Se da un lato la vita è salva - questo è ciò che più conta! -, dall'altro ogni bene è andato distrutto. Se a posteriori dell'alluvione del 2014 è stato difficile rialzarsi, questa volta sarà impossibile considerando la mole dei danni.
Le nostre sole forze non sono sufficienti!
Per questo chiediamo un piccolo aiuto a chiunque abbia voglia di offrirne.
I nostri ringraziamenti non saranno mai abbastanza!
Un enorme abbraccio,
Claudia
Ecco le coordinate bancarie del conto:
Intestatario:
ALLEGREZZA CLAUDIA
IBAN
IT79S0538705438000042896760
Banca:
BPER Banca
Organizer
Claudia Allegrezza
Organizer
Trecastelli