
AIUTATEMI A NON PERDERE LA MIA CASA
Le uniche persone che mi sono state vicine erano le mie nonne che purtroppo sono venute a mancare nel 2018 e nel 2019. Mia nonna materna, scomparsa nel 2018, prima di morire fece un testamento lasciando la sua villa a mia zia ad una condizione, cioè che desse il suo appartamento a me. Questo appartamento però aveva e ha ancora un’ipoteca a garanzia di un debito stipulato da mia zia con una banca.
A novembre del 2020 andai a firmare l’atto di trasferimento da un notaio e mia zia, davanti a lui, si prese tutte le responsabilità del mutuo assicurando che avrebbe continuato a pagare. Mi fidai di mia zia anche perché, dopo il rapporto traumatico che ho avuto con mia madre, avevo bisogno di fidarmi di qualcuno.
Purtroppo però mia zia non ha mai pagato ed oggi la banca si è presentata con un atto di precetto di pagamento e vogliono l’intera somma di 63.000 euro, altrimenti partiranno con il pignoramento. Non ho questi soldi e purtroppo non ho neanche un lavoro stabile che mi consenta di trovare un accordo con la banca, e tra poco non avrò neanche più una casa.
Ho aperto, sotto consiglio anche del mio avvocato , una raccolta fondi su GoFundMe per racimolare i soldi necessari. Non sarei mai voluto arrivare a questo ma purtroppo non ho alternative e se non raccolgo questa cifra entro il 10 novembre non avrò più una casa e non so dove andare. Vi chiedo aiuto, con un piccolo gesto potreste regalarmi una vita normale. Ogni donazione ricevuta naturalmente sarà trasferita alla banca, ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
Posso,tramite anche il mio avvocato, fornire documentazione che testimonia la mia situazione.