!!!EMERGENZA CANILE DI STORNARA!!!
Donation protected
La disperazione è ciò che si prova entrando al canile di Stornara. .
Il canile di Stornara è un canile precario e improvvisato ricavato da un vecchio capannone in disuso. Nulla è adatto ad ospitare i cani e a dare loro un rifugio sicuro.
Non ci sono coperture per ripararli dalla pioggia, non ci sono cucce e tantomeno il riscaldamento per l'inverno.
Vivono tutti insieme azzannandosi per il cibo che devono condividere anche con i topi che li proliferano.
Le poche volontarie che ci sono cercano in qualche modo di occuparsi di questi cani che attualmente sono 90 più 20 cuccioli.
I soldi ricavati da questa raccolta servono a terminare i lavori in un rifugio di emergenza creato dalle volontarie per spostare questi cani dove però mancano ancora delle recinzioni e delle strutture per i box.
Se non si raggiunge l'obbiettivo i cani dal canile di Stornara saranno trasferiti in un altro canile lager del sud Italia. Si sa che in questi canili la percentuale di adozioni è pari allo zero in quanto non vengono fatti entrare i volontari per non permettere ai cani di essere adottati perché più cani e più soldi mandati dal comune che però arrivano nelle tasche dei proprietari dei canili.
Il nostro è un grido di aiuto per questa piccola realtà, una delle tante del sud Italia, ma insieme si può raggiungere l'obiettivo e salvare più di 90 cani.
Organizer
Dina Arboletto
Organizer
Lissone