Main fundraiser photo

Mandic Merate, aiutiamo il nostro ospedale!

Donation protected
Ciao, siamo una famiglia originaria di Merate che vive a Robbiate: papà. mamma e due splendidi piccoli cuccioli.
Crediamo che tutto parta dal piccolo di ognuno di noi, che spesso sottovalutiamo il potere che è nelle nostre mani e deleghiamo tutto "agli altri".

Ebbene, questo è il momento di contribuire e dare un segnale di vicinanza al nostro territorio. In questa periodo di grande incertezza, quello che possiamo fare è sostenere chi è in prima linea a combattere tutti i giorni per restituire la pace ed una vita serena a tutti noi. Ognuno di noi, nel proprio piccolo, può aiutare il nostro ospedale a superare, concretamente, questa difficile prova.

Per questo motivo abbiamo pensato ad una raccolta fondi per l’Ospedale Mandic di Merate: il 100% di quanto sarà raccolto da questa campagna sarà devoluto all'Ospedale.

Un piccolo contributo, un grande gesto.

          

Qui sotto il link di un articolo uscito su Lecconotizie.com che parla della nostra raccolta fondi: Clicca qui


_______________________________________________________

Aggiornamento 13/03/2020

Ciao a tutti, vi aggiorno sulle ultime novità.

Finalmente, dopo alcune inevitabili lungaggini burocratiche, assieme alla Direzione Finanziaria dell'ASST di Lecco abbiamo definito la modalità di trasferimento dei fondi raccolti dalla campagna in favore dell'Ospedale Mandic.

Come già scritto ma ve lo ricordo, la campagna è partita da me, un privato cittadino di Robbiate, e dalla mia famiglia sulla base di una volontà di aiutare coloro che in questo momento di emergenza stanno cercando di aiutare tutti noi. Ci è sembrato normale fare qualcosa per loro e così nel nostro piccolo abbiamo messo in piedi questa raccolta fondi che ha trovato in tutti voi il cuore e la voglia di aiutare che cercavamo. 

La Direzione Finanziaria dell'ASST di Lecco ha confermato che i fondi raccolti saranno a completa disposizione dell'Ospedale Mandic per ogni necessità causata dall'emergenza Covid. La Direzione Finanziaria riceverà da me i diritti a prelevare i fondi raccolti e sarà quindi ufficialmente autorizzata a prelevarli in completa autonomia ed a disporne liberamente.

Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti in base all'evolversi della campagna

Un grazie di cuore per il vostro aiuto

Donations 

  • Anonymous
    • €200
    • 5 yrs

Organizer and beneficiary

Massimiliano B.
Organizer
Robbiate
ASST di LECCO
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee