
Pallamano Ravarino: un sogno per continuare!
Donation protected
La nostra Pallamano è in ginocchio!
Siamo a Ravarino, un piccolo Paese della bassa Modenese; qui non ci sono tanti svaghi.
L'unico punto di ritrovo e aggregazione è il nostro Palazzetto dello Sport, dove la parola Passione si legge negli occhi dei giovani atleti e ci unisce da generazioni.
La Pallamano Ravarino esiste da 40 anni, non è solo uno pallone che va in porta, è un pezzo del nostro cuore, e l'impegno e la dedizione hanno forgiato campioni nazionali, come Angelo Zanfi, Nicola Padovani, Marcello Zanfi, Alex Martini e tanti altri atleti che nel corso degli anni hanno giocato nelle categorie agonistiche più importanti.
Il Palazzetto dello Sport era un punto di incontro; qui i ragazzi imparavano il valore della squadra, del rispetto e della perseveranza e non stavano in giro per le strade o a bruciare il tempo attorno ad un cellulare.
Ora l'amministrazione ha dovuto chiudere questo luogo e noi perderemo un pezzo della nostra comunità. Per quanto resterà chiuso? Non lo sappiamo con esattezza.
Ma per continuare a far vivere i sogni di questi Ragazzi abbiamo trovato una struttura lontano da casa, dove abbiamo più spese da sostenere tra affitto, utenze, attrezzature sportive e trasporti, che si vanno ad aggiungere alle spese fisse che già sostenevamo.
Non vogliamo che questo sogno muoia per mancanza di fondi.
Aiutateci a portare avanti la nostra passione per continuare a dare un futuro ai ragazzi della nostra Pallamano Ravarinese!
Organizer
Luciano Salvi
Organizer
Ravarino