Main fundraiser photo

Per Ceci, Tommy e tutti gli altri

Donation protected
Nella notte tra domenica 13 maggio e Lunedì 14, c'ė stato un furto nella casa dei miei amici e vicini Federica, Roberto, Cecilia e Tommaso.
Quello che è stato rubato, non sono semplicemente 600 euro.
I soldi, erano frutto di una giornata di beneficenza in occasione della festa della mamma, per una raccolta fondi in favore  dell'associazione onlus "Gli Amici di Tommy e Cecilia". 
La famiglia in questione, non è una famiglia come le altre. 
La famiglia in questione è una famiglia più forte e speciale delle altre.
Federica e Roberto hanno due figli. 
Entrambi i  bambini hanno una malattia rarissima, che riguarderebbe solo 5 o 6 casi in tutta italia. La malattia si chiama atrofia muscolare spinale con epilessia mioclonica progressiva, una malattia neuro generativa.
Federica, la supermamma, ha creato un'onlus in favore dei bambini con disabilità, con l'obiettivo di includerli in ogni attività ludica e ricreariva;  perché per quanto questi bambini abbiano qualche superpotere in più, sono come tutti gli altri.

Fede la mattina del furto scrive sulla pagina della sua associazione: 
"Questa notte non avete rubato solo i miei soldi e i miei averi, avete rubato il lavoro di tante persone, l'amore di tanti nostri sostenitori e i sogni di tanti bambini!! Siete molto peggiori dei ladri! Oggi siamo solo tristi, ma domani torneremo ad essere i coraggiosi che siamo"

Io, personalmente, non ho mai avuto tanta fiducia nell'umanità. E questa notte, quello che è successo mi ha lasciata senza parole e con tanta rabbia. 

Ma in questo caso abbiamo davanti degli esempi di persone che con quello che fanno e con la loro forza, riescono ancora a darmi sicurezza.
Non è tutto negatività e cattiveria. Le persone buone esistono davvero.

Quello che vorrei chiedervi, è di riuscire a recuperare i 600 euro persi questa notte. E chi lo sa, magari anche qualcosina in più.

Aiutateli a tornare ancora più coraggiosi. E aiutatemi a credere che di persone buone ce ne sono più di quante io creda.



Questo è il piccolo Tommy. Tommy ama gli animali, i mezzi speciali e i vigili del fuoco.
Donate

Donations 

  • Elena Fontana
    • €50
    • 6 yrs
Donate

Organizer and beneficiary

Alessandra Gelmini
Organizer
VA
Federica Muller
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee