Per Ilaria F. e la sua famiglia
Donation protected
Ilaria è una bambina di 9 anni di Roccapiemonte-Salerno che dovrà sottoporsi a due interventi distanziati tra loro in breve tempo a Milano, perché le è stata riscontrata una massa tumorale in rapida evoluzione che dal collo attraverso l'orecchio dx si è già estesa sin dietro la nuca. Da questa condizione già ha subito, al momento, una perdita totale di udito all'orecchio interessato.
Questa situazione sta mettendo a dura prova la nostra stabilità economica, in quanto, per accelerare i tempi di attesa del SSN, tutte le visite, diagnostiche e non, pre intervento e sicuramente post intervento, le stiamo sostenendo e dovremo sostenerle, purtroppo, privatamente.
Il sostegno offertoci da amici e parenti stretti, economico e morale, è stato di fondamentale importanza finora, ma c'è la necessità di ulteriore sostegno in quanto una sfida assai complessa per noi.
Un aiuto esterno, in questo momento può fare la differenza in quanto allevierebbe il nostro peso finanziario, dimostrandoci che c'è speranza e supporto dalla comunità circostante e non solo, e ci darebbe la possibilità di concentrarci esclusivamente sulla cura di Ilaria senza doverci preoccupare di come far fronte alle spese che ne derivano da questa situazione e che vanno a sommarsi a quelle quotidiane.
Invochiamo la generosità di tutti coloro che possono offrirci il proprio aiuto a riguardo, sperando nella contagiosità delle buone azioni.
Maria Truncellito (la mamma)
Organizer
Maria Truncellito
Organizer
Roccapiemonte