AIUTA SARA CON LA SUA SFIDA CONTRO IL TUMORE
Donation protected
AIUTA ANCHE TU SARA CONTRO LA SUA SFIDA sono Sara all'età di 3 anni mi hanno diagnosticato un tumore, ero riuscita a vincerlo poi a giugno è tornato con una recidiva e sto combattendo ancora Continua la battaglia di Sara contro il tumore, la famiglia ha bisogno di aiuto
Sara Cantagalli è una bambina di Faenza, di 5 anni. A tre anni le è stato diagnosticato un neuroblastoma curato con cicli di chemioterapia e a giugno 2023 è stato comunicato ai genitori la presenza di una recidiva.
La solidarietà a questa famiglia si era fatta ora la situazione si è aggravata. Per seguire la piccola i genitori non possono lavorare da tempo e le spese sono sempre maggiori, così i genitori di Sara hanno lanciato una nuova raccolta fondi su GoFundMe.
“I continui spostamenti, tra benzina e alloggi non sono più sostenibili, la bimba è seguita all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, ed è difficile andare avanti , Sara ha bisogno ancora del vostro aiuto, le servirà per poter vincere la sua battaglia”.ancora contro il mostro, facendo chemioterapia e radioterapia, un intervento alla testa e ancora sedute di chemioterapia chiunque possa darmi anche solo un piccolo aiuto vi ringrazio di vero cuore nell'attesa di vincere ( speriamo ) la mia battaglia GRAZIE DI CUORE A TUTTI .
AIUTATEMI A SOSTENERE SARA IN QUESTA BRUTTA BATTAGLIA.
HELP YOU TOO SARA AGAINST HER CHALLENGE I'm Sara at the age of 3 I was diagnosed with a tumor, I managed to overcome it then in June it came back with a recurrence and I'm still fighting the monster, undergoing chemotherapy and radiotherapy, a head operation and more chemotherapy sessions, anyone who can give me even just a little help I thank you from the bottom of my heart as I wait to win (hopefully) my battle. THANK YOU SO MUCH TO ALL.
HELP ME SUPPORT SARA IN THIS BAD BATTLE
Organizer
Mattia Cantagalli
Organizer
Faenza