Main fundraiser photo

Piadina, una cucciola idrocefala con crisi epilettiche

Donation protected
Questa cucciola si chiama Piadina. Non pensavo di pubblicarla, non avrei mai creduto di riuscire a portarla avanti per 42 lunghi giorni. 42 giorni di angoscia, giorni in cui la paura ha preso il sopravvento e mi ha fatto pensare di non essere all'altezza per provare a salvarla. Ho avuto paura e ne ho tanta, quella fottuta paura di perdere un qualcuno al quale ti affezioni è terrificante, soprattutto quando si è gia ripetuto pochi mesi fa. Per un momento ho pensato che era giusto fermarmi ma poi l'ho vista rinascere, poi crollare di nuovo e poi rifiorire e così tante volte ancora e ho visto nei suoi grandi occhi una voglia matta di lottare per la vita.
Piadina è una cucciola di chihuahua che l'allevamento, dopo averli convinti pregandoli di darmi la possibilità di provare a curarla, ha deciso di lasciare alle mie cure dopo che l'unica via di uscita proposta era la soppressione. È una cucciola nata prematura, con grave idrocefalo e crisi epilettiche continue (che alla sua età non compaiono quasi mai).
Ha megaesofago ed è in continua polmonite ab ingestis. Non può essere alimentata in nessun modo per via orale ma esclusivamente con utilizzo del sondino gastrico.
Abbiamo una possibilità, essere valutata come ultima scelta dal team del centro neurologico che mi ha salvato tanti cani tra cui Kinder e Ercole...
Io confido molto in loro e voglio pensare che possano aiutarmi anche a portare avanti Piadina e regalarle una vita bella anche con le sue disabilità❤️
La sua unica possibilità è questa raccolta dedicata a lei, la sua vita è appesa a un filo e dipende tutto da quello che riesco a raccogliere entro martedì 16.

Organizer

Mary Troiano
Organizer
Montesilvano

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee