COVID a Pisa: raccolta fondi per l'Ospedale
La raccolta fondi ha lo scopo di acquistare dispositivi medici e di protezione individuale (mascherine, guanti, camici, igienizzanti) per il reparto U.O. Farmaceutica Dispositivi Medici – Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, dispositivi di cui l’ospedale della città di Pisa risulta tutt’oggi carente. Il tutto con la supervisione della Dott.ssa Domenica Mamone - Direttore U.O. Farmaceutica Gestione Dispositivi Medici – Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. Se vuoi saperne di più ➡️ link articolo ospedale .
Abbiamo assistito a tanti gesti di solidarietà e vicinanza in questi ultimi mesi e ora sarebbe bello che queste piccole conquiste non andassero perse. Non fermiamoci ora!
Spinti da tale riflessione DueEsse Immobiliare e Centro Stampa Faccini , hanno iniziato una collaborazione con l’intento e la voglia di sostenersi a vicenda come aziende e professionisti e con l’entusiasmo di fare sinergia per un fine comune, sostenendo quei settori che hanno subito importanti arresti a causa del Covid: sanità, cultura, turismo, realtà messe in ginocchio, che mai come ora hanno bisogno del sostegno, anche piccolo di ognuno di noi.
Nasce cosi il progetto “come mi garbi” in seguito al successo del video “Pisa è tempo di raddrizzarsi “, realizzato tra le strade deserte e silenziose della città durante il Lockdown a Marzo.
DONAZIONE E MAGLIETTA SOLIDALE
La donazione è libera. Con una donazione minima di almeno €10, se vuoi potrai ricevere la "maglietta solidale" con la scritta “Pisa, come mi garbi”. In cotone bianca con logo ricamato che riprende i colori della città di Pisa. Per questa campagna ne abbiamo messo a disposizione come ringraziamento solo 100*, offerte dal Centro Stampa Faccini. Per altre info Progetto .
Se non sarà disponibile la taglia richiesta, ne verrà assegnata una casuale.
Al termine della disponibilità delle prime 100 (troverai l’aggiornamento direttamente all'interno della campagna), potrai comunque fare la tua donazione tramite questa campagna. In caso di esaurimento se vorrai comunque riceverla, potrai ordinarla direttamente dal sito internet comemigarbi.it con la precisazione che sarà devoluta in beneficenza solo una quota e non l'intero.
NOTA: Per chi avesse piacere a ricevere la t-shirt "Pisa, come mi garbi" è necessario indicare il nome del donatore, la taglia* (uomo/donna ricamato) e la vostra email a questo link . Senza questa azione non sarà possibile contattarvi per tal fine. Ne sono messe a disposizione solo 100.