Progetto Desire
Donation protected
I due "Dis-equality tour", le due "125 miglia per un respiro", i numerosi "campo scuola/vela" con i bambini, le serate di psicologia, il costante apporto al progetto "Forza Rosa" per le donne operate di tumore al seno e tanto altro... basta consultare google, facebook o youtube per avere un'idea di cos'è stato fatto. In questi cinque anni di Progetto Desire ci siamo dedicati anima e corpo per favorire l'aggregazione, la condivisione e l'inclusione con la nostra barca a vela. No, in verità non esiste alcuna disabilità impossibile da colmare finché ci sono amore, passione, empatia e soprattutto la volontà di superare le difficoltà insieme.
Ebbene speriamo in questo tempo di aver fatto bene e di aver lasciato qualcosa di buono. Crediamo di sì, ce l'abbiamo messa tutta ma purtroppo ad ora c'è difficile continuare. Nonostante l'amicizia e l'aiuto di alcuni benefattori e sponsor in questi anni, le vele cominciano a sfasciarsi ad una ad una. Il motore necessita di una manutenzione costante. Le spese varie e di manutenzione, visto il momento, sono aumentate in tutti i fronti e purtroppo no, non siamo sicuri di farcela da soli.
L'idea è quella di continuare. Di regalare ancora sorrisi e belle giornate di mare a chi più ne ha bisogno. Se ci credete... se ci volete aiutare, noi vi ringraziamo infinitamente.
Organizer and beneficiary
Progetto Desire Di Canoarepublic
Organizer
Cavallino-Treporti
Sandra Truccolo
Beneficiary